Venerdì 5 luglio 2002.
Certe volte vorrei che esistessero delle giornate di 48 ore. Vi è mai capitato di stare sempre ad inseguire il tempo, vedere scorrere le lancette inesorabili? Beh, a me in questi giorni sta capitando proprio questo…il tempo è troppo veloce! Fermatelo! E’ già arrivato luglio, poi c’è agosto e dopo la scuola…al solo pensiero ho i brividi…rincontrare i professori….e soprattutto quello di scienze, che mi sta sullo stomaco…oddio!
Meglio non pensarci, và, che altrimenti mi viene l’angoscia…con tutti i compiti che ho da fare per le vacanze…
Sabato o forse lunedì parte Silvia per le vacanze, mi lascia sola una settimana! Sono nel panico più totale! Ora chi scoccierò?
Stanotte mi sembrava d’impazzire! Ero andata completamente in tilt! Avevo passato il pomeriggio a continuare la traduzione di una fanfic su Buffy (che ricorda più un libro per la sua lunghezza, cmq…) e già ero al pieno di inglese. Dunque, per rilassarmi un pò avevo deciso di andare un pò in chat dove becco di solito Silvia e Giulia, tanto x cambiare… a Giulietta viene la mitica idea di mettersi a chattare con un americano, un vero americano, che parlava VERO slang americano…e naturalmente, a chi chiede aiuto? A me! Ho passato qche oretta a:
a) tradurre cosa diceva il tizio
b) tradurre in inglese quello che voleva dire Giulia
c) a rodermi il fegato xchè il tizio in questione era bonooooo!!!
Tutte le sfortune a me, insomma…