Giovedì 4 luglio 2002.
Ieri mi sono proprio messa paura. Mia sorella Ylenia è caduta e sembrava proprio che si fosse rotta il braccio, per la terza volta. Vedete, mia sorella è il classico tipo ‘combinaguai’. Le sue gambe sembrano una carta geografica, vista la quantità di lividi che si ritrova. Io e mia mamma ci scherziamo sopra, se qualche assistente sociale per caso dovesse vedere le gambe di Chappy (mia sorella) manderebbe in galera tutti quanti x abuso di minore, sicuro, mentre invece mia sorella non ha mai ricevuto uno schiaffo in tutta la sua vita…anzi, quella che si acchiappava un ceffone ogni tanto ero proprio io. Però devo riconoscere che se mia mamma guardava storto mia sorella questa si metteva subito a piangere, io magari mi facevo anche la risatina… diciamo che non ero una santa… ^_^
Stamattina mi ha chiamato la mia compagna di scuola Martina, e mi ha detto che un nostro ex compagno delle elementari è stato bocciato…quanto mi è dispiaciuto! Ha detto che il padre ha denunciato la scuola…colpa dei prof o colpa del ragazzo? Io non lo so, però a mio cugino è capitato di essere stato bocciato x ben due volte per colpa di una odiata prof di matematica…e mio cugino studiava! E’ solo che quando una prof ti mette 1 in una materia, c’è ben poco da fare…si, proprio uno! Mentre invece nelle altre materie aveva buoni voti (in informatica aveva 9, e suppliva il prof quando non c’era…). Certe volte i professori sono proprio diabolici…
Libero-Inwind stanno dando una miriade di problemi…tra ieri e oggi ho dovuto rinominare x 2 volte tutti i file x via dell’unione tra i due provider…uffa! Ma xchè dobbiamo sempre rimetterci noi?!?