December 17th, 2002

Martedì 17 dicembre 2002

Posted by Anneke in Vita vissuta, Scuola, Famiglia

Wola! Che giornata oggi! Ce ne fossero di così sfiziose… L’autogestione è una pacchia, studiamo (questa è la palla del secolo) ma ci divertiamo alla grande. E io mi sono sentita immensamente grande, scusate il giro di parole, perchè sono venuta a scuola senza zaino!!! Gli altri giorni venivo con una cartella che un altro pò era più alta di me, e voglio dire, superare me che sono quasi 1.80… :D

Dunque, prima ora: Latino/Teatro. Cioè, avremmo dovuto fare latino in condizioni normali, ma in autogestione abbiamo fatto ‘teatro’. Siamo morti di risate, si sono messi a recitare La Livella da cani, la prof ad un certo punto si è messa a ridere e ha detto: “State facendo rivoltare nella tomba il povero Totò…” Quella prof quando fa la prof è rompi, ma in situazioni più così è una grande!!! ^_^

Poi abbiamo ‘fatto’ matematica di base, e io mi sono anticipata i compiti per le vacanze, erano stupidissime disequazioni, solo una era un pò complicata perchè c’era un radical due e non l’avevo capita, ma poi la prof mi ha chiamato alla lavagna per spiegarla ed è andato tutto a posto.

Una ragazza ha portato il libro di Covatta, ‘Pancreas:trapianto del libro Cuore’, e abbiamo fatto un pò di lettura divertente…

Volevamo ordinare delle placche di pizza, ma non avevamo i soldi per tutti :-\ Ci rifaremo domani. ^_^

Pomeriggio: incontro scuola famiglia! Cavolo pensavo peggio… a parte Manfra (che pure non è andata male) posso dire di essere soddisfatta! Soprattutto in inglese, la professoressa l’anno prossimo vuole farmi fare un esame che di solito si fa in quinto, perchè dice che sono brava e portata… ^_^ Io A-M-O l’inglese! L’unico problema sono i soldini… questo esame si fa privatamente, vale come credito e vale per la Comunità Europea… Se dovesse costare molto io non lo potrei fare, e non me la sentirei neanche di chiedere a mamma di fare un sacrificio, già ne fa tanti… l’ho fatto per la scuola di canto quest’anno (e so solo io quanto ho pianto la notte quando nessuno mi vedeva perchè non potevo andarci) , lo farò per questo l’anno prossimo. C’est la vie…

Italiano ha parlato x 30 minuti consecutivi della sua depressione, e di quanto ama la scuola O.o (a quel punto ero sicura che avesse preso qche allucinogeno), Latino come ho detto tutto ok, matematica una dolce sorpresa, Manfra non mi lamento. Volevo far parlare mami con quella di Diritto , ma non c’era ( mannaccia, in diritto ho 8!)

Uhm… che altro dire prima di andare a letto… ah!

Ieri mamma ha ucciso i capitoni X- ( Non è giusto! Da grande i miei parenti possono scordarsi che farò una cosa del genere, stanno freschi… Io non ammazzo mosche nè zanzare perchè mi fanno pena, figuriamoci i capitoni, tsk! Poveri…

Yawh, che sonno… meglio che vada, altrimenti domani neanche le cannonate mi svegliano! Baci!

Leave a reply

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad: