December 19th, 2002

Giovedì 19 dicembre 2002

Posted by Anneke in Vita vissuta, Famiglia

Oggi programmavo di non aggiornare, ed invece… prima di andare a letto, bloggo un pò… ^_^

Non ci sto capendo più niente con gli impegni via internet, mi sono ritrovata con una marea di cose che non mi lasciano libera, sto cominciando a sentire il compu come una tortura! Credo di dover cominciare a organizzarmi il lavoro, altrimenti impazzisco! Mannaccia a me e a quando ho cominciato a prendermi tutti questi impegni…

Sembra poco, ma in realtà sono cose che prendono tempo. A parte questo blog, ho da gestire il sito del gdr. C’è poi il gdr a cui ovviamente se non si partecipa giornalmente non va bene… Per il WIFC appena trovo notizie devo riscriverle o tradurle (e a volte sono interviste lunghe e tortuose O.o )… Fortunatamente Under Your Spell non dà molti impegni, in quanto io e Michele aggiorniamo ogni tanto, non spesso. Finito questo, cominciano le 3 fanfiction che ho rimasto in sospeso. Non so più quale finire o quale continuare! O.o Ho riscritto ‘La verità fa male’, ho programmato anche il finale, e ho accantonato le altre due, ma quando ho il tempo di scrivere?!? O.o Me tapina! E la lista delle cose da fare non finisce qua! Stavo traducendo x Under Your Spell una fanfiction bella grande Willow/Angel… ero arrivata alla fine, e l’avevo salvata su dischetto, ma quel disgraziato si è smagnetizzato senza sapere nè come nè quando e io ho perso tutto il mio lavoro! Mi viene ancora da piangere… ho trovato una copia salvata sul vecchio hd, ma era a metà… quindi, ho circa 30 pagine di word scritte fitto fitto da RI-tradurre… :-( (

Basta, cambiamo aria perchè mi sono rotta di deprimermi. Mia sorella ha fatto la recita ^_^ Si vestiva da indianina, e devo dire che stava proprio bene, lei ha la carnagione scura e un visetto perfetto ( cavolo, io sono bianca come un cadavere, invece, la mia prof ogni volta che mi vede mi dice “Stai bene, Manuela? Sei così pallida…”. Tutto sembriamo, tranne sorelle, io e Chappy!) L’ho truccata io! :-D Ormai mi sono eletta make up artist di casa, mi piace troppo!!! Alla recita c’erano i miei vecchi (mica tanto vecchi, poi) maestri… il maestro Francesco, la maestra Maria e la maestra Grazia. Il maestro mi ha portato in giro e diceva a tutti ‘E’ stata una mia alunna è stata una mia alunna’. Io che come tipo sono abbastanza riservato volevo sotterrarmi di qualche metro…

Mi si chiudono gli occhi , meglio che vada a letto. Baci a tutti!

Leave a reply

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad: