Cinque cose che non sapete di me
Zietta, è stato difficilissimo, te possino…
E probabilmente qualcuno già sa quello che sto per dire (e d’altronde manco mi ricordo se ho mai scritto qualcosa del genere sul blog), ma pazienza:
1. Sono dipendente dalla musica. Ho un’autonomia di poche ore, poi comincio a soffrire terribilmente e divento nervosa se non riesco ad ascoltare qualche canzone presa dai miei non tanto piccoli cataloghi multimediali. Oh, e poi amo cantare le canzoni che ascolto. Ma solo quando sono sola.
2. Prima di addormentarmi devo tassativamente immaginarmi una storia con personaggi inventati, e svilupparla fin quando non mi addormento. Sfrutto l’idea per le notti seguenti fin quando non ho spremuto troppo la storia, e poi passo ad inventare altro. Avrò inventato storie per scrivere decine e decine di romanzi, ma sono semplicemente troppo pigra per mettere su carta le idee elaborate, eheh.
3. Sarei capace di uccidere a sangue freddo almeno un paio di persone di mia conoscenza. L’unica cosa che mi ferma non è l’azione in sé - che sarebbe anche autodistruttiva, lo riconosco - ma l’eventuale reazione di mia madre e mia sorella, altrimenti l’avrei già fatto.
4. La prima volta in cui ho fumato una canna mi sono spaventata a morte perchè ad un certo punto non riuscivo più a pronunciare frasi di senso compiuto (o meglio… non riuscivo più a pronunciare frasi e basta).
5. Ho grosse difficoltà a mangiare con gente che non appartenga alla stretta cerchia familiare… mi imbarazzo in maniera anomala e alla fine tendo a mangiare ben poco.
Passo la palla a :
Emilio
Luca (che così riesuma pure quel blog lasciato a sé è.è)
Giulia
on January 27th, 2007 at 1:01 am
Brava nipotina! La 2) è davvero fantastica!
on January 27th, 2007 at 10:53 am
Vediamo vediamo… La due è interessantissima e mi chiedo cosa aspetti a raccontare a babbo tutte quelle storielline che magari ci facciam qualcosa di interessante *_*
Sulla 5 invece sappi che anch’io avevo non pochi problemi a mangiare con gli altri. Poi mi sono accorto che ci son certi figuri che fan ribrezzo al sol vederli avvicinarsi al piatto e i complessi (almeno su quello) son passati
U_U
on January 27th, 2007 at 1:15 pm
La data dell’esame si avvicina…
Cmq concordo con David (We Daviduzzo! Come stai? E’ un po’ che non ci si becca!
), la due è davvero interessante.
E poi perchè io sono l’unico che la prima volta che ha fumato una canna ha detto “E dov’è la sensazione particolare?”. Ed è stato così sempre!
on January 27th, 2007 at 3:05 pm
possoanche metterlo sul blog
Sperando IL mio blog torni ad avere una grafica templatata…sempre che qcn sia gentile e me l ripassi
on February 2nd, 2007 at 4:28 pm
Hai avuto soddisfazione U_U
on February 10th, 2007 at 11:10 am
anu scusa se ti scrivo qui, ma è l’unico modo che ho per rintracciarti…il 24-25 febbraio scende andrea willow da genova… volevo sapere se tu Hyanda e Haugentaler ci siete… per favore almeno tu fammi sapere!
Che se sto solo io non so se andie scende e vorrei farglielo sapere per una data ragionevole…
Tanti tanti baci e complimenti per il blog
Moooooolto carino ^_^