Perchè alla fine sono sempre una cretina
Mi sono maledetta almeno un centinaio di volte, domenica, perchè sono fatta male, perchè quando arriva il momento di far capire a qualcuno che sei contento di rivederlo, che ti è mancato, io mi blocco e sembro una menefreghista insensibile.
Mi hanno chiamata impassibile ed imperturbabile, in passato, ed hanno ragione, ma io mi sento morire dentro quando sento queste cose. Perchè è questo quello che sembro, ma non è quello che sono. Che posso dire? Metto un muro tra le mie sensazioni reali e quelle che (non) mostro, e questo è il risultato.
Avrei voluto abbracciarlo e dirgli, “cazzo, non lo fare più, mi hai fatto preoccupare”. Avrei voluto dirgli tante cose. Naturalmente non ho detto nulla. “Naturalmente”.
Ma se dopo qualche giorno scopri che alcune delle domande che ha fatto durante quell’incontro potrebbero essere state fatte in malafede e per un suo tornaconto, che avresti potuto fare la figura dell’idiota se avessi detto quello che provavi veramente in quel momento, perchè lui pensava ad altro, che devi fare? Solo sentirti una cretina.
E io mi sento sul serio, cretina.
on September 15th, 2006 at 9:38 am
Allora è quasi una fortuna che tu sia stata zitta. Certa gente on merita le nostre parole più sentite.
Cmq ti sono vicina ^.^ sia perchè ti senti cretina sia perchè anche io devo aspttare i risultati dei test.. attendo che dicano i nomi il 20 e mi devo presentare il 22 come conferma se mi chiamano.
on September 17th, 2006 at 5:49 pm
Se quella persona è davvero destinata ad essere nella tua vita… Non ci sarà bisogno di parole, in futuro. Bacio!