Fine degli esami
Sì, l’esame è andato. Non ho capito se è andato bene o male, ma è andato. In settimana usciranno i risultati, e quel che sarà, sarà.
Ho raggiunto livelli di ansia che credevo impensabili, ho somatizzato tutto il somatizzabile ( il giorno prima dell’esame avevo: mal di denti, mal di testa, mal di mandibola, mal di ginocchio nausea e mal di pancia ) e le ore di sonno arretrate non le conto più. Ho perso 10 anni di vita in 3 giorni, ma almeno è finita.
Ci sono dei professori che mi mancheranno, indubbiamente. Fortuna che l’anno prossimo mia sorella inizierà la sua avventura da liceale nella mia stessa scuola e sezione, così avrò più opportunità di vederli.
Comunque è una sensazione strana. Mi sento svuotata di qualcosa, il pensiero di non avere niente di urgentissimo da studiare mi lascia spiazzata. Per disperazione mi metterò a studiare per i test d’ammissione a Psicologia? Macchè :P
on July 10th, 2006 at 9:34 am
Mi sono sentita alla stessa maniera un anno fa.
Però nonso et, appena tornata dall’orale dell’esame invece di riposarmi e di dormire ho preso e ho cominciato a buttare tutte le cose inutili del liceo, a metter via i libri che avrei venduto a Settembre a buttare le fotocopie ora inutili.
Poi ho dormito
on July 10th, 2006 at 1:49 pm
Anche io mi sono sentita così dopo la laurea… Ma non ti preoccupare… Dopo una settimana ti abitui al fancazzismo, e di studiare non ti passa neanche per l’anticamera del cervello ^^
on July 12th, 2006 at 12:46 pm
Ma infatti, adesso pensa solo a rilassarti e divertirti, che è finita…
Ma solo io non mi sono stressato così tanto prima dell’esame? O_o