Pensieri sparsi
1) Mi si è rotto di nuovo il pc. Ormai mi si scassa all’incirca una volta ogni mese, e se non si scassa il pc, quel mese si scassa la linea adsl…. ormai sono rassegnata. Per inciso, al momento sono sul computer di mia sorella, non sto comunicando su internet con la forza del pensiero (anche se ammetto che la cosa sarebbe alquanto cool).
2) Io ho avuto un’adolescenza orrenda, orribile, che si può riassumere nella frase “La vita fa schifo e io voglio solo morire.”. Ma cosa c’è di più orrendo della propria adolescenza? L’adolescenza di tua sorella. Almeno durante la tua adolescenza eri tu quella pazza isterica che sfanculizzava ad intervalli regolari di un’ora tutto il genere umano, e in particolar modo il genere umano più vicino a te. Adesso mi ritrovo nella grandiosa parte di colei che è sfanculizzata ad intervalli regolari, e non è una situazione piacevolissima, mettiamola così. L’unica cosa buona di questo periodo, che purtroppo è anche una cosa che sento finirà, è il fatto che mia madre non mi considera più la pecora nera della famiglia. Ho detto.
3) E’ in atto un piano d’attacco segretissimo. Chi sa sa. Se funzionerà, mi renderà una persona molto più felice di adesso. Non aggiungerò altro, incrocio solo le dita.
4) Non c’è un quattro, ho finito.
on October 9th, 2007 at 9:54 am
Eh? O_o cos’è sta roba qua sopra?
Anyway, piano d’attacco?
Hai intenzione di conquistare la Svervegia?
on October 9th, 2007 at 10:15 pm
Svervegia… Si…ALla conquista della Svervegia…
on October 10th, 2007 at 12:52 pm
Scemi