October 3rd, 2007

Prove della mia pazzia 2 (la vendetta)

Posted by Anneke in Vita vissuta, Famiglia, Sogni

E’ notte ma le luci di tutte le stanze sono accese, quindi ai miei occhi è come se fosse giorno. Prima di andare a dormire, per un motivo non precisato vado nel soggiorno, dove trovo due animali intenti a fare baldoria nella stanza. Nel sogno li chiamo “opossum”, ma in realtà sono moooooolto più grandi degli opossum ed assomigliano a dei lemuri obesi.

Uno di loro si arrampica sulla tenda copri-balcone e la fa crollare. A me viene un accidente, e penso: “Cazzo, adesso mia mamma penserà che sono stata io.”
Quindi vado a svegliare mia madre per farla essere testimone del fattaccio. Lei come al solito mi chiede “Che c’è?”*** , e poi viene con me in salotto.

Scopriamo che gli “opossum” provengono dall’armadio delle scarpe di mia nonna, che in realtà è bucato sul fondo, così come la parete. Ci viene la geniale idea di far rientrare le bestiole nel buco e di tappare quest’ultimo con una scatola di scarpe. Mentre ci congratuliamo dell’esperimento riuscito, scopriamo che in realtà gli animali hanno allargato il buco dell’armadio e sono tornati a divertirsi come dei matti nel nostro salone.

Io e mia mamma ci chiediamo come si fa ad allontanare degli opossum, e qui finisce il sogno.

Inutile dire che mi sono svegliata con un grosso punto interrogativo sulla testa, in stile cartone giapponese.

*** = Se svegliata per qualunque motivo, mia mamma risponde solo e solamente con “Che c’è?”, pronunciato come se stesse parlando con un bambino di due anni. Solo se ti guarda in faccia e capisce che c’è qualcosa di grave in atto, ti risponde con “Dimmi.”. Stranezze familiari.

3 Responses to ' Prove della mia pazzia 2 (la vendetta) '

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to ' Prove della mia pazzia 2 (la vendetta) '.

  1. Milio said,

    on October 3rd, 2007 at 6:59 pm

    io so come si cacciano gli opossum!
    vedi a non sognare le persone giuste al momento giusto?

  2. The Blond said,

    on October 3rd, 2007 at 10:41 pm

    Secondo me è il bisogno di avere un (altro) animale unito a un po’ di follia congenita.Probabilmente c’è anche qualcos’altro sotto, ma l’esperta di psicologia sei tu!

  3. Fragolina said,

    on October 6th, 2007 at 2:13 pm

    OPOSSUM!!!! *_*

Leave a reply

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad: