July 14th, 2007

5 anni

Posted by Anneke in Sito, Vita vissuta, Famiglia, Amori&Ossessioni

E’ successo che ho ritrovato gli archivi del mio precedente diario online, archivi che risalgono al 2002. Non avevo neanche compiuto 15 anni, fa un certo effetto rivedere cose scritte in uno stile che forse non ti appartiene più, pensieri che ti fanno ripiombare in un determinato momento o in un particolare stato d’animo. E’ per questo, fondamentalmente, che scrivo e appunto delle cose. E’ per poter rileggere, a distanza di anni, chi ero, ri-conoscermi di nuovo.

Nei prossimi giorni metterò online buona parte di questi fantomatici archivi, ma nel frattempo mi permetto un paio di osservazioni:

- Nel 2002 avevo un botto d’impegni “internettiani”, cosa che non ricordavo per niente, pensavo che per me i guai fossero cominciati solo con Lot, noto che era un problema cominciato già un anno prima. Tutte le persone con cui interagivo all’epoca sono scomparse. Solo di una so che fine ha fatto, le altre boh? Pace all’anima loro.
- Nel 2003 mi sono morti nonno e zia a distanza di un mese. Dopo un po’ ho cominciato a giocare seriamente a Lot: è stato l’inizio della fine.
- Nel 2004 è morta Dolly, dopo un “meraviglioso” capodanno passato al suo capezzale. Sfioravo la malattia mentale, almeno a giudicare da quello che scrivevo e provavo. Nello stesso anno ho anche conosciuto per la prima volta dei lottiani. Non so se le due cose sono correlate :P
- Il 2005 è cominciato bene, è finito male. Ho vissuto il mio 18esimo compleanno come un incubo, ma vorrei pubblicamente ringraziare chi mi ha fatto piangere tutta la giornata perchè adesso ho imparato a schifare e ad allontanare chi mi fa/ha fatto del male. Senza ironia, giuro.
- Beh, il 2006 lo porto nel cuore, mi sono successe un paio di cose che io reputo importantissime.

3 Responses to ' 5 anni '

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to ' 5 anni '.

  1. Milio said,

    on July 14th, 2007 at 7:20 pm

    malattia mentale e Lot vanno di pari passo…

    Ma c’è un difetto: La malattia mentale può continuare anche dopo

  2. Sognina said,

    on July 16th, 2007 at 5:00 am

    Lo sai che ti capisco Tessora mia?
    Scrivo per il tuo stesso motivo, ma non so quando ritroverò il coraggio di leggere i miei pezzi sparsi.

  3. Andrea (portatore sano) said,

    on July 16th, 2007 at 10:39 pm

    Che effetto strano fa sempre andare a “ripescare” il passato!!……
    …e più si tratta di qualcosa di personale più l’effetto è particolare… qualcosa insieme di “vicino e lontano” a noi stessi…
    I consigli sono una forma di nostalgia.

    “…è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo,
    passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quel che valga”.

Leave a reply

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad: