Sabato 1 febbraio 2003.
Dite la verità… mi aspettavate? Nooooooooooo -_- E invece rieccomi qua, speriamo stavolta definitivamente! ^_^
Mi ero riprogrammata di rimettere il blog il primo febbraio e ci sono riuscita, nonostante i casini di fine quadrimestre… la grafica nuova che avevo promesso l’ho fatta… (a proposito, vi piace? lasciatemi una firmetta sulla tag, ok? )
Devo ammettere che questo fine quadrimestre è stata molto meno traumatica di quella dell’anno scorso, sarà perchè è il secondo anno di superiori e si conoscono i prof, cmq mi fa piacere perchè sono migliorata in tutte le materie. ^_^ E se vi dico che sono migliorata ANCHE in Biologia, è dire tutto… Con Manfra in circolazione, la possibilità di avere un 6 nelle sue materie è pari a una probabilità di 25…
La settimana prossima inizia BUFFY! Quando l’ho sentito ho fatto un salto dalla sedia O.o Non ci potevo credere! Se è un sogno, non svegliatemi, ok?
La bella notizia è che venerdì ho cominciato a scuola le lezioni di Canto Corale. Abbiamo cominciato a cantare ‘ Bella Ciao’, quella canzone della Resistenza, che dobbiamo portare a una gara a Roma. I primi risultati sono stati disastrosi… vedremo.. Visto che ero nuova la prof. mi ha messo nelle seconde voci, ma non so se ci rimarrò, perchè io ce la faccio a cantare nelle prime voci… Cmq alla fine siamo morti dalle risate perchè la prof. ci ha dato campo libero, allora uno è salito su un banchetto e si è messo a farci cantare la canzone di Bud Spencer… non so se sapete… Troppo bello ^_^
Domani è il compleanno di mia cugina Susy, che fa 15 anni (abbiamo 3 mesi di differenza, io sono la più grande… Io sono fermamente convinta che mia zia ebbe Susy per imitare mia madre…vabbè, ma questa è un’altra storia). Fatto sta che domani sono invitata a pranzo a casa sua, e cercherò di svignarmela appena posso con la classica scusa ‘lunedì ho un’interrogazione, devo studiare’… Che poi è pure vero, anzi, doppiamente vero, visto che le interrogazioni sono due, diritto e latino O.o Che pizza… dopo, almeno , dovrei aver finito il giro di interrogazioni e di studiare se ne parla ad aprile