Breve delle 21.55
Se non sai cosa vuoi dalla vita, inizia quantomeno dalle cose che non vuoi e comincia a depennare qualcosa dalla lista.
Se non sai cosa vuoi dalla vita, inizia quantomeno dalle cose che non vuoi e comincia a depennare qualcosa dalla lista.
Perchè ho scelto psicologia come percorso universitario? Per cercare il significato dei comportamenti di quelle persone che sembrano agire senza alcuna logica.
Ma poi ti capita, per esempio, di consolare una persona che non meriterebbe neanche un briciolo della tua pietà perchè è la quintessenza dell’insensibilità e della cazzimma, e le dici di farsi forza e che ce la farà (nonostante il suo problemuccio sia una cazzatina in confronto ai tuoi).
Lei NON ti ringrazia, ovviamente, ma non fa niente perchè alla fine ci sei abituata a questi trattamenti, e dopo neanche 12 ore, tanto per gradire, ti SPUTTANA in grande stile e ti sfotte in pubblica sede. Così, gratuitamente.
Ora… il punto non è trovare il significato al suo comportamento, ma trovarlo al MIO, che sono sempre una stronza deficiente e mi faccio sempre fottere. Che mi dico sempre di non cagare minimamente gli altri e poi puntualmente mi faccio calpestare.
La logica mancante è la mia, non quella degli altri. Sono io la pazza della situazione.
…ma a me oggettivamente quanto me ne può fottere del resoconto di ogni singolo spostamento logistico che compi o minimo evento che ti capita?!