Eau de munnezz’ 2
Avrei dovuto tornare all’Università ieri ma la Preside ha bloccato i corsi a causa dell’emergenza rifiuti. Probabilmente chiuderanno anche le scuole del mio paese, vista la situazione. Io continuo a vergognarmi immensamente.
Avrei dovuto tornare all’Università ieri ma la Preside ha bloccato i corsi a causa dell’emergenza rifiuti. Probabilmente chiuderanno anche le scuole del mio paese, vista la situazione. Io continuo a vergognarmi immensamente.
Se,
mentre stai guardando la partita della Nazionale,
un giocatore qualsiasi dovesse fare gol,
garantendo all’Italia l’accesso automatico ai prossimi Europei,
ricordati di non strillare come un’invasata dalla felicità,
perchè altrimenti la tua cagnolina,
che fino a pochi attimi prima dormiva beata,
si caga sotto.
No, tanto per dire.
Quel che vedo affacciandomi al balcone della cucina.
Ieri:
Oggi:
Pensierino della giornata: Che schifo.
Non tutti sanno che ho una tartarughina d’acqua da ben 10 anni, e si chiama Ruga. O per meglio dire, il nome completo sarebbe “Ruga Geraldine Estelle Halliwell”, ma il fatto è che quando la comprammo avevo 9 anni ed ero fissata con le Spice Girls, quindi mi auto-giustifico un po’.
E’ un esserino adorabilissimo, la amo tanto tanto. E’ stata il primo animale domenico che ho comprato, e paradossalmente è anche l’ultimo che mi è rimasto.
Ha sopportato con pazienza quando in famiglia arrivarono i pesci rossi (di cui uno cannibale), i criceti amanti del sesso sadomaso, la coniglietta dolce e cicciotta, e quindi non la cagavo più di tanto.
Ha sopportato con moooolta pazienza anche il periodo in cui la compagna “Tarta Leonardo di Caprio” (si, aveva una compagna, e penso avessero pure una relazione sentimentale, coff coff. E comunque il nome stavolta è opera di mia sorella) stava male e dovevo ignorarla per curare e dar da mangiare all’altra.
Ha 10 anni ma è vispa come se ne avesse la metà. Ogni tanto mi fa venire un infarto quando si lancia dal suo isolotto e si schianta contro le pareti dell’acquario, ma deve avere una testa dura come il marmo, perchè dopo 3.469 botte è ancora qui.
E’ una brava picciotta, insomma. Solo, non capisco perchè scambia sempre il mio dito per un gamberetto gigante, ma vabbè.
Devo aver portato quella povera creatura alla pazzia, perchè le cambio nomignolo ogni tanto (l’ultimo è Rucolette) e almeno una volta al giorno mi avvicino e le parlo facendo smorfie e cercando di convincerla a dire qualche parolina (tipo “mamma”, io la butto lì).
Prima o poi si stancherà pure lei e le sue prime parole saranno: “Vaffanculo, brutta stronza, ti vuoi stare un po’ zitta?”.
Triste, la vita.
Buondì! Negli ultimi giorni mi sono successe tante belle cose! Questo nuovo layout mi ha proprio portato fortuna!
Allora, riepiloghiamo:
A) Ho avuto la fotocamera digitale!!! I miei me l’hanno regalata così posso fare tante belle fotine alla gita…che tesori! ^_^ Subito mi sono messa a fotografare ogni angolo della mia cameretta. Qui trovate la mensola dove ci sono le cassette di Buffy…un pò in disordine…
1= Questo è un fiorelluzzo che mi ha regalato mia nonna circa 5-6 anni fa e mia mamma ha pensato bene di metterlo come appendi cosetto…fatto sta che ogni volta che apro l’armadio puntualmente mi cade Non so come ho resistito a gettarlo da sopra al balcone fino ad ora…
2= Le amate cassette! Se notate, le prime sono catalogate per bene, le altre messe un pò così… mi manca il tempo per finire il catalogamento… sono arretrata di due serie, cavolo!
3) Alcune delle bambole di mia sorella… è questo il guaio di vivere con una undicenne…
4= Un altro di quei mostriciattoli…
5) Altre cassette… quelle ultime due colonne sono di Streghe, e ci sono due cassette della Melevisione di mia sister… mischiare Buffy e Melevisione, sacrilegio!
B) Ho pure la chitarra! L’ho comprata oggi… ora devo mettermi con la testa e col pensiero a studiarla, altrimenti mia mamma me la spacca in testa ( e ha pure ragione)…
C) Non ci pozzo creeeeeeedere! Ho preso 8 al tema di inglese!!!! Mi sono realizzata! Quella schemola della prof. finalmente mi ha messo un voto più alto del 7! Era ora! E cavolo! Non ti sbaglio mai un compito, dammi una ricompensa, no? Ha detto che la composizione era originale e corretta… ci sono proprio rimasta bene! ^__^
D) Sono stata interrogata in mate, oggi! Sui radicali…che io praticamente non sapevo… oddio, quando mi ha chiamato credo di essere sbiancata (più di quello che sono già), perchè la prof mi ha detto: ‘Manuela, non preoccuparti che lo so che sei stata assente nelle ultime lezioni…ti aiuto io, dai…’ Wow, allora la prof ce l’ha , un cuore! Bello bello! Fatto sta che ho preso 6 e mezzo, che non è malaccio come voto… son contenta, dai! Poi la prof mi ha fatto capire alcune cose che non mi erano molto chiare…
Ora è meglio che vado a studiare un pò, ho il compito di latino, domani… e nei giorni dopo prevedo tempi durissimi, abbiamo la preparazione della gitaaaa!!!